Tate no Yuusha no Nariagari SUB ITA (Streaming & Download)

Lista Episodi Tate no Yuusha no Nariagari SUB ITA

Loading…

banner hentai
bottone-segnalazioni

Titoli Alternativi: Tate no Yuusha no Nariagari, The Rising of the Shield Hero
Studio: Kinema Citrus
Data di Uscita: 9 Gennaio 2019
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Seinen, Sentimentale
Episodi: 25
Durata Episodi: 24 min
Censura: No


TRAMA:
Storie di vecchi racconti di quattro eroi ultraterreni, brandendo la spada, la lancia, l’arco e lo scudo, che difendevano la terra da ondate di calamità. Con il destino Naofumi Iwatani è un otaku che spende tutto il suo tempo in giochi e fumetti, almeno fin quando non si trova improvvisamente evocato in un universo parallelo. Scopre quindi di essere uno dei quattro eroi in possesso delle armi leggendarie, i quali hanno il compito di salvare il mondo dalla distruzione della profezia. Naofumi è “L’eroe dello scudo”, il più debole, e si ritrova quindi solo e tradito, con la sola compagnia del suo scudo. Ora Naofumi deve risorgere, diventare un vero eroe e salvare il mondo.

Tate no Yuusha no Nariagari SUB ITA – Episodio 1
Streaming Principale


Streaming Alternativo

Link Download – Verystream

Streaming Alternativo

ATTENZIONE! – PER VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO CLICCA IL NUMERO, QUI SOTTO, CORRISPONDENTE ALL EPISODIO

Loading…

47 Commenti

    • abbiamo messo 3 fonti streaming…almeno una deve funzionare bene. prova la prima che e’ netu oppure l’ultima che sarebbe fembed. openload generalmente e’ lento…

  1. scusate mi chiamo daniele mi sto scaricando gli episodi di questo anime ma openload dell’episodio numero 7 non me lo fa scaricare mi potete aiutare grazie.
    vi auguro buon lavoro e buon proseguimento di giornata
    cordiali saluti daniele

    • puoi scaricarlo con l’ultima fonte streaming pure.
      c’e’ un’icona vicino al logo, ci clicchi poi ti manda su una pagina, ci clicchi su download, la qualita’ che desideri (480p,720p,ecc) e poi fai clic destra e salva come. poi salvi il video nel tuo pc oppure telefono…

  2. questo anime mi ha colpito molto…non vedo lorache escano dei nuovi episodi.
    sapete per caso a che ora del mercoledì escano?

  3. ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! –>>> SUPER ULTRA MEGA SPOILER ALERT! < <<--

    Trovo che questo sia il peggior anime che abbia mai visto.
    La stessa storia, dall’inizio, fornisce COSTANTEMENTE motivazioni per le quali i personaggi dovrebbero CREDERE a ciò che dice il protagonista e non il contrario. Il fatto che nessuno gli creda è forzatamente ridico nonché insopportabile per lo spettatore (Se dotato di raziocinio) , non tanto per la frustrazione nel vedere un protagonista al quale nessuno crede bensì perché non c’è nessuna valida ragione per la quale non gli debbano credere!
    Vedi con i tuoi occhi che la principessa Myne si intromette in un duello ufficiale, coperta dal Re per poi mentire spudoratamente ai danni dell’eroe dello scudo.. Ma non fai nulla e anzi continui ad avere dei risentimenti nei confronti di quest’ultimo.
    Senti perfettamente il discorso della schiava Raphtalia su quanto sia fantastico l’eroe dello scudo, ma sei comunque in grado di credere ad un “video magico” che ritrae quest’ultimo rapire la principessa Melty….
    Vedi la principessa Melty illesa che ti dice di non esser stata rapita ma bensì salvata.. Ma bastano due parole della principessa Myne (colei che hai visto imbrogliare e mentire) per avere comunque dei dubbi?!
    Vedi con i tuoi occhi la principessa Myne e i cavalieri attentare alla vita della principessa Melty.. ma l’unica cosa che sei in grado di fare è dire “fermatevi” (quando però per denigrare l’eroe dello scudo per ben tredici episodi, non ti sei fatto il minimo problema)
    Insomma, un’anime che si basa principalmente su fraintendimenti e bugie ma che non è minimamente in grado di raccontarle decentemente e anzi spiattella costantemente la verità in faccia ai restanti eroi.

    • Ti dò ragione sul fatto che dopo tanti indizi gli altri “eroi” un minimo di dubbio avrebbero dovuto averlo, e sopratutto l’eroe della lancia ad un certo punto si sarebbe dovuto accorgere che la principessa è la tipa che se viene molestata da un ubriacone allora bisogna preoccuparsi per l’ubriacone piuttosto che per la principessa, ma tutto sommato io trovo comunque che si tratti di un anime stupendo, forse un po’ troppo pesante, ma comunque un bellissimo anime

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*